Ricambi Condizionatori

Trattiamo ricambi per climatizzatori d'aria fissi e portatili

I condizionatori d’aria sono elementi irrinunciabili in ogni abitazione, anche grazie alla possibilità, e sempre più spesso alla necessità, di utilizzo in vari momenti dell’anno e non solo esclusivamente destate. Che si desideri il freddo o il caldo, sono strumenti che permettono di ricreare il clima che più si desidera all’interno degli ambienti di casa e ufficio.

Sebbene la grande diffusione dei condizionatori d’aria ha comportato nel corso degli anni un graduale abbassamento dei prezzi, non è mai piacevole buttare via un condizionatore per installarne uno nuovo quando si potrebbe renderlo perfettamente funzionante attraverso la cura e la semplice sostituzione dei pezzi di ricambio usurati o difettati.

Sae condizionatori è la ditta operante in Torino, specializzata nella manutenzione e  riparazione di condizionatori  delle migliori marche, e si avvale, nello svolgimento della sua attività, di professionisti del settore che possono consigliare la clientela circa le migliori soluzioni da adottare per rendere efficiente ogni tipo di impianto, dal più nuovo al più datato.

La necessità di avere persone di fiducia da contattare in caso di guasti o per l’ordinaria manutenzione dei condizionatori è sempre viva e SAE, attraverso una rete di collegamento, opera nella zona di Torino e provincia con interventi a domicilio tempestivi e precisi per soddisfare appieno ogni tipo di esigenza.

I condizionatori d’aria hanno bisogno di manutenzione periodica, che se ben eseguita può far allungare anche di diversi anni la durata di un impianto. Ad esempio la mancata sostituzione dei filtri per la depurazione dell’aria quando usurati, può causare una forte calo nella resa del climatizzatore ed un aumento dei consumi. Eseguire periodicamente durante il normale ciclo vitale del filtro, una pulizia (basta lavarli con acqua e sapone) migliorerà la resa, oltre a prevenire  la formazione di muffe e batteri che immancabilmente saranno reintrodotti nell’ambiente durante il normale utilizzo. Fino a quando ci sarà la possibilità di una riparazione attraverso l’uso di pezzi di ricambio, sarà sempre preferibile evitare la definitiva sostituzione.

E per questo motivo che SAE è in grado di offrire i principali pezzi di ricambio per condizionatori, come ad esempio:

  • Schede elettroniche per unità interna
  • Filtri di ricambio per tutti i tipi di split
  • Motori
  • Ventole
  • Compressori

Nell’ambito della propria attività, la Sae condizionatori è in grado di rifornire la clientela con pezzi di ricambio originali per gli impianti di climatizzazione, abbracciando la gran parte delle case produttrici in modo tale da coprire ogni tipo di richiesta. E importante sottolineare che il cliente, attraverso la consulenza dei tecnici, viene consigliato sulle scelte migliori da effettuare in caso di riparazione e sostituzione di pezzi per il condizionamento.

L’intenzione dell’azienda è quella di accompagnare la clientela verso la decisione più giusta e meno dispendiosa, con riferimento agli impianti domestici e, in un momento di crisi come quello che sta attraversando l’Italia, non è certo elemento da sottovalutare.

L’azienda si occupa con successo anche della manutenzione degli elettrodomestici adibiti alla climatizzazione dell’aria, provvedendo ai controlli periodici, necessari per la loro efficienza, occupandosi altresì della pulizia e sanificazione dei filtri, fondamentale per evitare acari della polvere, batteri e altre sostanze dannose che, insediandosi all’interno dei climatizzatori, possono comportare fastidi alla salute.

In sintesi, l’attività della saecondizionatori è ampia e poliedrica, garantendo alla clientela un tipo di assistenza a 360°. Per la risoluzione di problemi, il chiarimento di dubbi o per la fornitura di ricambi e la richiesta di preventivi per un nuovo impianto di condizionamento. L’azienda è raggiungibile telefonicamente e attraverso il sito internet.

Vieni a trovarci nella nostra sede di Torino.

.