Installazione Pompe di calore

Installiamo Pompe di calore a Torino, Provincia e in Tutto il Nord Ovest

condizionatori con pompa di calore sono una soluzione ottimale per soddisfare ogni tipo di esigenza di climatizzazione, sia per ambienti domestici sia civili.

I servizi legati alla manutenzione e riparazione dei condizionatori e delle pompe di calore tengono conto, non solo delle attività ordinarie di controllo, ma anche di quelle straordinarie che si possono presentare, come ad esempio la sostituzione di alcuni pezzi, con ricambi originali di alta qualità e duraturi nel tempo.

Le attività di assistenza e manutenzione si svolgeranno sempre in sicurezza rispettando tutte le esigenze che il Cliente dovesse avere, sia in termini di orari che di location.

SAE è in grado di seguire i clienti su tutto il territorio regionale e alloccorrenza  anche al di fuori del territorio piemontese, arrivando a coprire tutto il Nord Ovest.

Un impianto di riscaldamento a pompa di calore, permette lindipendenza dai tradizionali combustibili quali ad esempio gas e gasolio, poiché utilizza come combustibile il calore già presente nellaria nellacqua o nel sottosuolo a seconda del modello scelto.

Ma una pompa di Calore non serve solo a produrre acqua calda per il riscaldamento o per luso sanitario. Infatti questi apparecchi sono in grado anche di raffrescare gli ambienti, sia attraverso cicli passivi, cioè cedendo calore allambiente, sia attraverso cicli attivi cioè sfruttando la potenza frigorifera della pompa stessa.

La vasta gamma di marche e modelli presenti sul mercato, permette oggi di trovare apparecchi adatti ad ogni esigenza sia progettuale sia di costo, il tutto unito agli incentivi statali sul risparmio energetico che indubbiamente aumentano i vantaggi nellinstallare una pompa di calore. Ancora oggi è possibile detrarre fino al 50% delle spese sostenute per un impianto di di questo tipo.

Se siete interessati al suo funzionamento o avete bisogno di un preventivo per l’installazione, contattateci ora e vi forniremo tutta l’assistenza necessaria, dalla scelta della pompa di calore più adatta alle vostre esigenze alla sua messa in funzione, seguendo tutto l’iter burocratico e progettuale.


.